• Gli specialisti nella decorazione

    A volte per decorare la casa, il negozio, l’ufficio, l’azienda non servono grandi opere edili, bastano piccoli interventi creativi ed eleganti per disimpegnare ambienti, renderli più gradevoli e funzionali, dare un tocco di glamour alle stanze. Stucchi e Decorazioni realizza strutture decorative in cartongesso a Bergamo, con creatività e attenzione ai particolari. I decoratori dell’azienda sono in grado di sagomare strutture in gesso e cartongesso, cornici, elementi decorativi da applicare ai muri, ai pavimenti, ai soffitti.
    Ogni soluzione, realizzata per interni ed esterni, può essere applicata a qualunque settore: civile, alberghiero e commerciale senza alcun limite.
    I progetti possono essere anche realizzati su disegno del committente, assicurando uno standard qualitativo alto e garantito.
    Le strutture decorative in cartongesso a Bergamo hanno la caratteristica di rendere gli ambienti originali con forme e motivi nuovi, realizzati dalla creatività, esperienza e maestria dei professionisti a lavoro presso la realtà del signor Luigi.
    L’utilizzo del cartongesso per la realizzazione delle strutture non è una scelta casuale: questo materiale, estremamente malleabile, permette di creare giochi d’arredo, chiusure non definitive, soluzioni mobili; inoltre i pannelli in cartongesso possono essere anche fonoassorbenti, ignifughi, termoisolanti.


    Tutte queste caratteristiche mirano ad assicurare ai committenti, soluzioni estetiche e pratiche.
    Ogni realizzazione è portata a termine da un team di decoratori esperti, in grado di seguire il cliente e di suggerirgli la soluzione più adatta all’ambiente interessato.
    La realtà bergamasca, operativa dagli anni 60 nel settore edile è nata proprio nel settore decorativo: l’imprenditore Leghi Luigi vanta un’esperienza pluriennale nella lavorazione del gesso e del recupero di stucchi e decorazioni.
    Questa tradizione e competenza sono state caratteristiche fondamentali per realizzare un’azienda rinomata e conosciuta su tutto il territorio, dopo essersi ampliata nella proposta di altri interventi edili