• Soluzioni estetiche ed economiche da interno ed esterno

    L’azienda bergamasca si occupa anche dell’applicazione di Intonaci interni ed esterni a Bergamo, strutture utili per la protezione e il decoro degli ambienti.
    L’intonaco, infatti, è utilizzato per livellare e uniformare le superfici murarie, in modo preciso ed economico: la diffusione di questo materiale è dovuta, infatti, alla rapida procedura di preparazione e alla facilità con cui i professionisti realizzano la messa in opera.
    L’applicazione d’intonaco è utile nella costruzione di nuovi ambienti, ma anche nella ristrutturazione di vecchie superfici murarie.
    I professionisti a lavoro presso l’azienda sono in possesso delle competenze necessarie all’applicazione e alla scelta dello spessore utile al giusto livellamento della superficie interessata.
    La struttura degli Intonaci interni ed esterni a Bergamo è costituita da più strati che possono essere anche completati con l’aggiunta di sostanze additive per modificarne le caratteristiche.


    La presenza di più strati di applicazione, tre per l’esattezza, assicura un risultato finale liscio e omogeneo in grado di impedire e regolare il grado di assorbenza idrica delle superfici.
    Il team della Stucchi e Decorazioni si occupa di applicazioni sia per interno sia per esterno: negli ambienti esterni, i professionisti mirano a realizzare strutture che siano in grado di proteggere l’edificio dall’azione corrosiva degli agenti atmosferici. I continui aggiornamenti cui si sottopone la squadra tecnica assicurano l’utilizzo di materiali innovativi in grado di restituire l’acqua velocemente all’aria.
    Per le strutture da interno, invece, i professionisti realizzeranno strutture in grado di assorbire l’umidità delle pareti ed evitare lo sgradevole effetto della condensa.
    Qualunque sia l’applicazione, i professionisti saranno in grado di soddisfare le esigenze della clientela, adattandole alle necessità architettoniche.