• Controsoffitti per ogni necessità

    I controsoffitti a Bergamo firmati da Stucchi e Decorazioni sono vere e proprie opere d’arte: realizzate in molteplici materiali, dal polistirolo al cartongesso i controsoffitti sono utilizzati per svolgere diverse funzioni.
    All’occorrenza, un controsoffitto si rende utile per mascherare il passaggio di cavi nell’installazione di faretti da incasso o altro tipo di illuminazione. In alcuni casi il controsoffitto nasconde la struttura edile sottostante, rendendo il soffitto più piacevole e decorato, in altri casi è una necessità, quando serve a delineare parti di edificio da ispezionare periodicamente.
    I controsoffitti dell’azienda Stucchi e Decorazioni sono progettati e realizzati con cura nella scelta dei materiali e delle tecniche di applicazione, secondo lo scopo cui sono destinati.
    Il team a lavoro presso la realtà bergamasca opera nel rispetto della funzionalità e dell’estetica: ogni applicazione e messa in opera dei controsoffitti è pensata per abbellire gli ambienti.


    Le soluzioni proposte dall’azienda sono pensate per abitazioni civili, spazi industriali, sale per congressi e concerti e teatri. Ogni proposta è progettata e realizzata con lo scopo di garantire una struttura leggera e adattabile alle esigenze architettoniche e alle necessità del cliente.
    I controsoffitti a Bergamo sono realizzati in gesso, un materiale resistente all’umidità e al fuoco, inoltre, per l’alto livello di personalizzazione le strutture potranno essere geometriche, lineari o curvi.
    La cura e l’attenzione ai dettagli che il titolare Luigi e il personale mettono a disposizione dei clienti, assicurano un prodotto finale preciso e di qualità.
    Lo scopo ultimo della Stucchi e Decorazioni è quello, di garantire la funzionalità dei sistemi realizzati, assicurando estetica e protezione contro umido e fuoco.
    I clienti che da anni scelgono la realtà bergamasca sono consapevoli della competenza e della professionalità con cui ogni lavoro è portato a termine.